Fine settimana🙃
Come al solito sono partita del tutto sprovveduta di dove sarei andata a finire (non proprio del tutto). Mi avevano informato che il lago si trova sulle montagne, ma me ne ero completamente scordata e perciò non mi ero portata, ovviamente, alcuna maglia! Sembra di no visto il caldo che fa vicino al mare, ma appena cominci a salire di quota, la temperatura cambia completamente: non che faccia freddo però se il sole non batte una felpa sarebbe il caso di portarsela dietro, soprattutto in motorino. Per fortuna il tempo a retto e non ho nè preso la pioggia nè sofferto più di tanto il freddo⛄️
Il tempio era molto carino, anche se molto turistico… 75k il ticket + 3k il parcheggio + 2k il bagno = uno scam assurdo anche perchè uno dei tempi era in ristrutturazione🙈 Ero lì praticamente apposta perchè mi era stato raccomandato perciò non potevo non entrare. Oltre al tempio c’erano diversi giardini super curati e molte “costruzioni” fatte apposta per fare foto! Si possono addirittura fare foto con i vestiti locali, ovviamente pagando! Insomma un complesso molto bello e ben mantenuto, però non il mio stile; morale della favola: dopo un’oretta me ne sono andata.
Chi mi conosce sa che viaggiare con me significa camminare e seguire sentieri in mezzo alla giungla dove nessun turista sano di mente andrebbe! Questo per dire che mi sono diretta in questo sentiero lungo il lago seguendo una trail dall’app ‘AllTrail’ , ovviamente da sola e in mezzo al nulla, tra alberi sussurranti e bisbigli di animali non identificati. Il sentiero non era altro che una stradina in mezzo al bosco, ma dopo mezz’ora mi sono accorta che il sentiero segnato sulla mappa non era lo stesso che stavo facendo, perciò dopo un pò mi sono arresa e sono tornata indietro onde evitare di perdermi in mezzo al nulla!








Commenti
Posta un commento